HomeL’ambasciatore cinese in Italia Li Junhua è stato a capo di una delegazione in visita al gruppo NMS a Nerviano, Milano, Italia

L'ambasciatore cinese in Italia Li Junhua è stato a capo di una delegazione in visita al gruppo NMS a Nerviano, Milano, Italia

Nerviano, 10.12.2019

Una delegazione guidata dall'ambasciatore Li Junhua ha visitato il gruppo NMS a Nerviano, martedì 10 dicembre ed è stata accolta calorosamente dal presidente del gruppo dr. Andrea Agazzi, dall’amministratore delegato, dr. Ying Shao, e da tutti i membri del comitato strategico e scientifico. In prossimità del nuovo anno, la presenza dell'ambasciatore Li e la visita della delegazione hanno sicuramente portato nuove energie per far avanzare il gruppo!
Il presidente Agazzi ha pronunciato un sentito discorso di benvenuto citando un detto cinese pronunciato dal Presidente Xi Jinping nel 2013 “Neppure mari e monti possono separare chi condivide gli stessi ideali”. Fu pronunciato all’interno di un discorso intitolato “Partnership per lo sviluppo, integrazione e industrializzazione” e spiega efficacemente il risultato di questa alleanza, l’ambizione e il potenziale del Gruppo NMS per il futuro.
In rappresentanza del team di gestione, il CEO Dr. Ying Shao ha inoltre presentato la storia dell'azienda, la strategia di sviluppo, gli obiettivi recenti, attirando un'attenzione speciale sui cambiamenti positivi dopo l'investimento cinese. Ritiene che, con la nostra competenza a guidare l'innovazione e la nostra determinazione a raggiungere tutti gli obiettivi strategici, faciliteremo sicuramente la collaborazione tra Cina e Italia e contribuiremo all'iniziativa Belt and Road con tutta la nostra forza e velocità.
L'ambasciatore Li ha sottolineato l’impegno di lunga data del Gruppo NMS nei farmaci antitumorali e il contributo al miglioramento di salute e benessere. I prodotti innovativi di NMS hanno attraversato fiumi, mari e, attraverso l’oceano fino all’Asia offrono nuove speranze ai pazienti cinesi. L’ambasciatore Li augura che il Gruppo NMS rimanga fedele al suo obiettivo originale d’integrità e, attraverso le grandi opportunità offerte dall’iniziativa Via della Seta, possa rendere la cooperazione Italia Cina più profonda e più forte, portando i migliori prodotti nel mondo e beneficiando l’intera umanità.
Sulla base delle informazioni condivise durante l'incontro, l'ambasciatore Li e la delegazione hanno avuto una discussione produttiva con i partecipanti. Successivamente hanno visitato i laboratori e hanno pranzato con il personale.
Tutto il personale NMS sente che la visita dell'ambasciatore Li e della delegazione approfondirà ulteriormente la cooperazione e l'amicizia sino-italiana, al fine di incoraggiare il solido sviluppo dell'azienda e sviluppare prodotti innovativi e di qualità per migliorare la salute dei pazienti e migliorare il benessere di tutti!