HomeFase 2, continua la battaglia e il gruppo NMS continuerà a proteggere la comunità di Nerviano

Fase 2, continua la battaglia e il gruppo NMS continuerà a proteggere la comunità di Nerviano

Nerviano, 19.05.2020

Il gruppo NMS ha mantenuto la sua promessa e ha donato altre 5.000 maschere alla comunità di Nerviano. "Mentre la fase di blocco si attenua e possiamo godere un po’ più di libertà qui, nel campus del gruppo NMS, dove  pensiamo e agiamo sempre sulla base di prove scientifiche e misure precauzionali, abbiamo la consapevolezza che stiamo entrando in una fase più sicura ma che la battaglia non è ancora finita. Tenendo questo in mente, mentre intensifichiamo le misure di protezione del nostro personale, che non può smettere di lavorare per produrre molecole salvavita, stiamo anche proteggendo la nostra comunità che da decenni ci sostiene.

Durante l'intero periodo di blocco, il gruppo NMS non si è mai fermato. Abbiamo agito rapidamente nella prima fase della pandemia, perché sapevamo che non potevamo permetterci alcuna pausa nella nostra produzione. Seguiamo rigorosamente le regole per rispettare le distanze sociali, utilizziamo costantemente dispositivi di protezione individuale e manteniamo una rigorosa routine di pulizia e disinfezione. Stiamo anche cercando di pensare ed escogitare altri modi alternativi per proteggere i nostri dipendenti. “Oltre che proteggere i nostri colleghi dal virus, stiamo anche aumentando i diversi livelli di misure di protezione per infondere una maggiore fiducia in loro, perché il loro benessere, fisico e mentale, è la cosa più importante. Inoltre, aiutando la nostra comunità, diamo loro un forte messaggio che ci sentiamo sicuri perché, solo coloro che sono ben preparati, possano davvero assistere gli altri. Una riapertura sicura è responsabilità di tutti, ma garantire al nostro staff e ai nostri vicini di avere i mezzi giusti per proteggersi, è nostra ". ha dichiarato Andrea Agazzi, Presidente di NMS.

Massimo Cozzi, sindaco di Nerviano, ha dichiarato: "Ancora una volta esprimo la nostra gratitudine al gruppo NMS che ci supporta sempre. Apprezzo il fatto che NMS pensi e agisca come parte della comunità di Nerviano e stia facendo tutto il possibile per il bene degli altri. La pandemia ci ha davvero avvicinati. Vinceremo questa battaglia come una squadra unica!